Il matrimonio di Rosario Fiorello con Susanna Biondo



Rosario Fiorello (53 anni) e Susanna Biondo (49 anni) si sono sposati il 14 giugno del 2003, nella chiesa sconsacrata presso la Passeggiata archeologica (colle Palatino di Roma), la cerimonia si è svolta in forma molto riservata (18 persone).


Il rito civile è stato officiato da Enrico Gasbarra (vicesindaco di Roma in quel periodo), Beppe Fiorello ha fatto da testimone, tra i presenti c’erano: la mamma e la sorella di Rosario, i genitori di Susanna, la sorella Margie e la figlia Olivia (avuta dal precedente matrimonio con Edoardo Testa). Rosario e Susanna vivevano insieme dal 1996, si sono conosciuti negli ambienti di lavoro (lei lavora nel mondo del doppiaggio cinematografico con l’azienda di famiglia). Hanno due figlie, Olivia (dal precedente matrimonio di lei) e Angelica, nata nell’estate del 2006.


Fiorello, precedentemente ha avuto una relazione sentimentale con Luana Colussi, finita nel 1994, la quale disse “Vivere con un terremoto come lui è impossibile”, e con Anna Falchi dal 1994 al 1995 che a sua volta dichiarò “L’ho lasciato per non fargli da schiava; è troppo geloso”.





Commenti

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Lilli Gruber e Jacques Charmelot

Il matrimonio di Loretta Goggi con Gianni Brezza

Etichette

Mostra di più