Halle Berry si è sposata con Olivier Martinez

Halle Berry si è sposata il 15 luglio con l'attore francese Olivier Martinez. La diva Usa, come conferma Us Weekly, ha detto sì al suo fidanzato da cui aspetta un figlio con una cerimonia intima sabato in Francia nel castello di Conde in Vallery.
Prima il rito civile, poi la cerimonia religiosa in una piccola cappella. "E' stato tutto molto discreto e riservato - ha raccontato una fonte a Us Weekly - trattandosi di personaggi dello show business hanno voluto mantenere le nozze lontano dai riflettori". 


Secondo il magazine People gli invitati erano una sessantina, per la maggior parte amici intimi e parenti più stretti, compresa la madre di Martinez Rosemarie e il fratello Vincent. Per loro una cena e uno spettacolo di fuochi d'artificio. Per l'ex Catwoman Berry è il terzo sì, il suo primo marito è stato il giocatore di baseball David Justice, con cui è stata sposata dal 1993 al 1997, poi c'è stato il cantante di R&B Eric Benet, con cui è stata sposata dal 2001 al 2005, poi è stata fidanzata con il modello canadese Gabriel Aubry, con cui ha avuto la piccola Nahla nel marzo 2008. I due si sono lasciati nell'aprile del 2010 e l'attrice ha conosciuto l'attuale marito sul set del film "Dark Tide." Dopo il fidanzamento ufficiale a marzo 2012, di recente hanno comunicato che Halle è in dolce attesa di un maschietto.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Rosario Fiorello con Susanna Biondo

Il matrimonio di Lilli Gruber e Jacques Charmelot

Il matrimonio di Loretta Goggi con Gianni Brezza

Etichette

Mostra di più